Scuole e Corsi
  Corsi Professionali
  Fai da te
  Viaggi
  Telefonia
  Musica
  Informatica
  Videogiochi
  Fotografia
  Video
  Audio
  Elettrodomestici
  Climatizzazione
  Sport
  Motori
  Ottica
  Animali
  Salute e Bellezza
  Moda
  Curiosità

Vai alla pagina Facebook   Vai alla pagina Twitter
Curiosità

Condividi la pagnia con i tuoi amici!


Notizie Febbraio 2012


1 Febbraio

Genitori arrestati: costringevano la figlioletta a partecipare a tornei medioevali

Duello Medievale

Una coppia di genitori è stata arrestata per maltrattamenti nei confronti della figlia sedicenne, che i due costringevano a duelli medioevali. I due sarebbero appassionati di rievocazioni rinascimentali in costume, che cercavano in qualche modo di trasmettere alla figlia.
A spingere all’intervento della polizia il fatto che i due genitori, di Thurston County, nello stato di Washington, abbiano deciso di punire la figlia che era stata ad una festa senza la loro autorizzazione, costringendola ad un duello con il patrigno. Per quanto il duello sia stato effettuato con spade di legno, ha messo a dura prova il fisico della figlia: il duello infatti si sarebbe concluso solo quando la ragazzina è svenuta per la fatica.
La polizia ha denunciato i due genitori, che non negano nulla dell’accaduto, e si difendono sostenendo che è loro diritto educare i figli come ritengono più opportuno.

Leggi la notizia...



11 Febbraio

Meglio un iPad, piuttosto che la pace nel mondo?

Lista Dei Desideri

Se potessero vedere realizzato un desiderio, la maggior parte delle persone preferirebbe avere un iPad2 piuttosto che la pace nel mondo. È il risultato di uno studio condotto nel Regno Unito su 1.200 persone commissionato dai produttori di Grant My Wish Smartphone App, una applicazione per iPhone e Android che permette di “esprimere desideri”.
La “top 10” dei desideri è questa, che comprende desideri davvero di ogni tipo:
Un milione di sterline, iPad2, Pace nel mondo, Essere famosi, Chirurgia estetica, Auto sportiva,Villa, Incontrare una celebrità, Iniziare una propria impresa, Avere un guardaroba firmato.
Un desiderio che non è entrato nella top 10 ma merita di essere citato è “avere un McDonald in cucina”.

Leggi la notizia...



28 Febbraio

A cavallo al McDrive, protesta: “non mi hanno voluta servire”

Al McDrive a Cavallo

Una donna ha protestato perché si è presentata, con il marito, al McDrive in una carrozza a cavallo, ma gli addetti non la hanno voluta servire. La donna, la 42enne Debbie Murden, ha insistito, sottolineando che in passato era stata servita, ma i commessi non hanno voluto sentire ragioni. Alla fine la donna si è arresa, e ha ripiegato su un vicino drive-though della catena KFC.
Ma anche i dirigenti di McDonald si sono detti dispiaciuti per il disappunto, ma che “per questioni igieniche e di sicurezza non possono servire alcuni tipi di veicoli, ed in particolare quelli a trazione animale”. Anzi, se davvero la signora era stata servita in passato era stato un errore, e che sarebbe stato chiarito a tutti i dipendenti che non si possono servire le carrozze trainate da cavalli.

Leggi la notizia...


Storico notizie

 

 
Powered by Area MediaWeb - 2018
P.IVA 02565690167 - Privacy Policy