Scuole e Corsi
  Corsi Professionali
  Fai da te
  Viaggi
  Telefonia
  Musica
  Informatica
  Videogiochi
  Fotografia
  Video
  Audio
  Elettrodomestici
  Climatizzazione
  Sport
  Motori
  Ottica
  Animali
  Salute e Bellezza
  Moda
  Curiosità

Vai alla pagina Facebook   Vai alla pagina Twitter
Curiosità

Condividi la pagina con i tuoi amici!


Notizie Aprile 2012


1 Aprile

Fa causa alla ditta produttrice del chewing gum: “mi ha causato depressione per 10 minuti”

Denunciare la gomma da masticare Una donna canadese, Elsie C. Pawlow, ha chiesto risarcimenti per 100.000$ ad una ditta che produce gomme da masticare perché le avrebbe causato una forte depressione, per una durata di 10 minuti.
Ha voluto motivare la sua richiesta sostenendo che la gomma si sarebbe rotta a pezzi dopo cinque minuti ed attaccata ai denti, ed dovendo impiegare 10 minuti per pulirsi i denti dal chewing gum, pare che in quei minuti la donna si sia sentita in uno stato depressivo. L'azienda chiamata in causa per il momento non sembra abbia risposto alle sue richieste.

Leggi la notizia...



10 Aprile

Maiale impara a camminare solo sulle zampe anteriori

Il maiale che cammina sulle zampe anteriori Ge Xinping, un allevatore della provincia di Anhui in Cina, all’inizio non credeva che avrebbe avuto successo ma è rimasto ben felice quando ha visto che un suo maiale nato senza le zampe posteriori imparare a camminare reggendosi solamente sulle zampe anteriori. Ora il maiale è una sorta di mascotte del villaggio, con gli abitanti che continuano a meravigliarsi delle sue capacità di ginnasta.

Leggi la notizia...



24 Aprile

Partito politico candida asino

L'asino candidato a sindaco Il partito “Nuova Bulgaria” ha deciso di candidare un asino, proprio un asino in senso animale, a sindaco di Varna, svoltesi qualche mese fa, perché “non ruba” e “non mente”. Inoltre, la campagna elettorale ribadiva che gli asini sono noti per essere animali di carattere forte e grandi lavoratori. E' chiaramente una provocazione, che però ha se non altro avuto l’effetto di irritare il principale rivale nella corsa elettorale, il sindaco uscente, cui sono stati proposte diverse tavole rotonde con l’animale.

Leggi la notizia...



30 Aprile

Quest'anno si scia sulle rocce

Sciare sulle rocce Gli impianti sciistici di metà Europa, soprattutto quelli che si trovano lungo il versante alpino, sono quasi tutti chiusi a causa di una straordinaria carenza di materia prima, la neve. Per questo motivo alcuni sciatori hanno deciso di inventarsi una nuova disciplina alpina.
Si tratta in sostanza di una sciata come le altre, ma invece che su un bel manto bianco e soffice, gli sci scivolano sui ciottoli e detriti della montagna. Ad inventare questa strana disciplina alcun amici nel villaggio di Haiming in Austria, a 45 chilometri a ovest di Innsbruck. I 3 sciatori esperti hanno scalato un monte delle loro zona, per poi lanciarsi in una discesa tutta ciottoli e polvere.

Leggi la notizia...


Storico notizie

 

 
Powered by Area MediaWeb - 2019
P.IVA 02565690167 - Privacy Policy