Scuole e Corsi
  Corsi Professionali
  Fai da te
  Viaggi
  Telefonia
  Musica
  Informatica
  Videogiochi
  Fotografia
  Video
  Audio
  Elettrodomestici
  Climatizzazione
  Sport
  Motori
  Ottica
  Animali
  Salute e Bellezza
  Moda
  Curiosità

Vai alla pagina Facebook   Vai alla pagina Twitter
Curiosità

Condividi la pagnia con i tuoi amici!


Notizie Marzo 2011


01 Marzo

Famiglia Chana La famiglia più numerosa al mondo si trova nell'india nord orientale e conta oltre al capofamiglia ben 94 figli, 33 nipoti e 39 mogli. Lui è Ziona Chana un guru di 64 anni che vive in una "casa dalle cento stanze" nel villaggio di Baktawng nel nord dello Stato di Mizoram, più o meno al confine tra Myanmar e Bangladesh.

Leggi la notizia...



02 Marzo

Occupazione in Francia La Francia offrira' alle aziende un incentivo di 2.000 euro per l'assunzione di ogni lavoratore di piu' di 45 anni. Un ottimo tentativo per il rilancio dell'occupazione senior.

Leggi la notizia...



03 Marzo

Romanzo Criminale "Romanzo Criminale", "L'Ispettore Coliandro" sono solo alcune delle fiction italiane da dove è emerso, grazie alle indagini della polizia di Roma, che le armi utilizzate dagli attori erano vere.
Pistole e fucili non erano stati correttamente disattivati secondo le procedure.


Leggi la notizia...



04 Marzo

Libro in pelle umana Nella biblioteca di Devon, in Inghilterra, c’è un libro rilegato in pelle umana. E’ stato anche esposto il Local History Day, cosicché tutti potessero ammirare questo macabro volume, che risale alla metà dell’Ottocento.




Leggi la notizia...



06 Marzo

Treno proiettile Hayabusa A Tokyo è stato inaugurato l'ultimo gioiello delle ferrovie nipponiche: Hayabusa. Locomotrice di 15 metri, silenzioso in galleria e capace di superare i 300 km/h.

Leggi la notizia...



07 Marzo

Fiocco Azzurro Una romena di 23 anni stabilitasi in Gran Bretagna, che ha avuto il suo primo figlio a 12 anni, è diventata la nonna piu' giovane del mondo dopo che sua figlia ha partorito all'età di 11 anni.

Leggi la notizia...



08 Marzo

Bambino Il 22 febbraio dell'anno scorso la famiglia Mamo ha perso il figlio Bryce di 14 anni. Per tener viva la sua memoria i genitori hanno deciso di far un regalo al primo bambino nato nell'anniversario del figlio. Trey Brown, o meglio Trey William Bryce Kampf Brown, porterà nel suo nome un piccolo angelo custode e la memoria di Bryce.

Leggi la notizia...



09 Marzo

India Airlines Il ministro dell'aviazione indiano, Vayalar Ravi, ha presentato in senato un rapporto dal quale è emerso che tra gennaio 2009 e novembre 2010 ben 57 piloti, presi a campione, sono stati trovati in stato di ubriachezza prima dei voli.

Leggi la notizia...



10 Marzo

Fiave' Latte Trento La cooperativa Fiave' Latte Trento ha messo in palio, come primo premio per l'acquisto di formaggi, un anno di pulizie in casa effettuate da un colf. Negli scorsi anni il premio consisteva in una mucca o in una Fiat 500.

Leggi la notizia...



11 Marzo

David Davis David Davis, 21 anni, resterà negli annali con la sua foto segnaletica molto particolare: ha mezza testa rasata. Davis era dal barbiere quando si è alzato dalla sedia per colpire un altro cliente con un paio di forbici, successivamente si è dato alla fuga rifugiandosi nel suo appartamento. Proprio li è stato prelevato dalla polizia di Stamford e portato in centrale, per la foto segnaletica!

Leggi la notizia...



12 Marzo

Equinozio di Primavera Quest'anno la primavera inizierà con un giorno di anticipo, il 20 marzo anziché il 21. Questo significa che sarà il 20 marzo il giorno in cui le ore di luce saranno pari alle ore di buio e che il sole incrocia il piano dell'equatore terrestre.

Leggi la notizia...



15 Marzo

Colosseo Lego Le costruzioni Lego non sono più solo un gioco per bambini, ma sono diventate anche una nuova espressione dell'arte. Molti artisti riproducono con i mattoncini scene di film, di libri e quant'altro con la tecnica del montaggio di tantissime fotografie in sequenza!

Leggi la notizia...



20 Marzo

Divorzio L'associazione avvocati matrimonialisti italiani (AMI) sostiene che l'Italia sia il Paese europeo con il maggior numero di relazioni amorose sul posto di lavoro. Il 40% dei divorzi è dovuto da infedeltà coniugali e il 60% di questi succedono propio al lavoro.



Leggi la notizia...



25 Marzo

Racchetta da ping-pong China Daily ha riferito che il nuovo progetto per la città di Huainan, nella provincia dell'Anhui, sarà un hotel a forma di racchetta da ping-pong alto 150 metri e il costo per la sua realizzazione sarà superiore ai 30 milioni di euro.

Leggi la notizia...


Storico notizie

 
Powered by Area MediaWeb - 2018
P.IVA 02565690167 - Privacy Policy