Scuole e Corsi
  Corsi Professionali
  Fai da te
  Viaggi
  Telefonia
  Musica
  Informatica
  Videogiochi
  Fotografia
  Video
  Audio
  Elettrodomestici
  Climatizzazione
  Sport
  Motori
  Ottica
  Animali
  Salute e Bellezza
  Moda
  Curiosità

Vai alla pagina Facebook   Vai alla pagina Twitter
Curiosità

Condividi la pagnia con i tuoi amici!


Notizie Maggio 2011


5 Maggio

Brutta sorpresa nell'uovo di Pasqua.Uova di Pasqua

Bari - un bambino di 6 anni ha trovato una scatola di preservativi all'interno dell'uovo di Pasqua che aveva appena ricevuto in regalo dai nonni. I genitori hanno rimediato distraendo il piccolo, che si domandava cosa fosse quello strano oggetto, con altre uova e altre sorprese. È stata la madre del bambino a raccontare l'accaduto.

Leggi la notizia...



10 Maggio

Albergo Self-Service.

Parigi A Parigi nasce il primo albergo self service, senza personale di servizio e totalmente automatico. Si chiama Hi Matic, e' situato vicino alla piazza della Bastiglia, ha una quarantina di camere, dotate di iPad e wi-fi. L'unico modo per accedervi e' una prenotazione su internet che svela un codice d'accesso per i suoi servizi. La colazione e' a base di prodotti biologici, servita in vassoietti monodose come quelli degli aerei. Per il resto tutto si puo' acquistare da distributori automatici.

Leggi la notizia...



20 Maggio

La mucca che si crede un cavallo.

Mucca Cavallo Regina Mayer, giovanissima aspirante fantino, voleva un cavallo: ha provato in tutti i modi a convincere i suoi genitori, ma alla fine ha dovuto arrendersi. E fare a modo suo. Di fronte al rifiuto dei genitori, che non avrebbero potuto permettersi di acquistare un cavallo, Regina non si è data per vinta e ha cominciato ad addestrate Luna, una mucca. Ora le loro foto hanno fatto il giro del mondo: Luna è un'ottima cavalcatura e se la cava molto bene con gli ostacoli

Leggi la notizia...



29 Maggio

La città con un unico abitante.

Elsie Eiler Elsie Eiler è l'unica abitante di Monowi, Nebraska. Ha sempre abitato in questa cittadina e non si è mai voluta allontanare dalla sua terra, nonostante la crisi che ha colpito il villaggiov quando i collegamenti ferroviari sono stati interrotti. negli anni 30 Monowi contava 150 abitanti, che l'hanno lentamente abbandonata. La signora Eiler ha deciso di rimanere, incurante della solitudine. Monowi è così diventato l'unico paese degli Stati Uniti abitato da una sola persona. Nel 2009 Monowi era diventata famosa per essere l'unica città con due abitanti: ora anche il penultimo abitante, Leland Haitt, non abita più lì e Elsie è rimasta sola.

Leggi la notizia...


Storico notizie

 

 
Powered by Area MediaWeb - 2018
P.IVA 02565690167 - Privacy Policy