Scuole e Corsi
  Corsi Professionali
  Fai da te
  Viaggi
  Telefonia
  Musica
  Informatica
  Videogiochi
  Fotografia
  Video
  Audio
  Elettrodomestici
  Climatizzazione
  Sport
  Motori
  Ottica
  Animali
  Salute e Bellezza
  Moda
  Curiosità

Vai alla pagina Facebook   Vai alla pagina Twitter
Curiosità

Condividi la pagnia con i tuoi amici!


Notizie Luglio 2011


4 Luglio

Colpito 6 volte da un fulmine, sopravvissuto.Fulmine

Melvin Robert, 58 Anni originario e residente nella Carolina del Sud è incredibilmente sopravvissuto a 6 colpi di fulmine. L'ultimo avvenuto in un pomeriggio metre stava cercando di corpire il suo tosaerba nel suo giardino. Il signor robert ha stabilito di conseguenza un nuovo record, sueprando l'unica probabilità su 9.000.000 che è stata calcolata necessaria per essere stati colpiti 6 volte da un fulmine.

Leggi la notizia...



17 Luglio

Coppia giapponese sposata da prete-robot.I-Fairy,Satoko Inoue e Tomohiro Shibata

I-Fairy è il nome del robot che ha sposato Satoko Inoue e Tomohiro Shibata. Per i due sposi, la decisione di questo evento significa un passo importante per aiutare l'opinione comune a considerare i robot come parte della comunità e non come insiemi di plastica e metallo.Inoltre I-Fairy, un modello robotico in realtà nato per funzioni come guida turistica, è stato anche l'inizio dell'amore dei due sposini, infatti Satoko, dipendente della società che produce questi robot a conosciuto suo marito Tomohiro che aveva contattato la ditta per acquistarne un modello.

Leggi la notizia...



23 Luglio

Trovato un messaggio in bottiglia di 37 anni fa'.Rimini

Ritrovata fortuitamente a Rimini una bottiglia di vetro sotto la spiaggia, al cui interno era presente un messaggio scritto in tedesco datato 1974, ovvero 37 anni fa. La lettera è firmata da Susanne Greberg, una donna svizzera (ora di 48 anni) che da bambina nascose quella lettera dove descriveva le classiche speranze che una qualsiasi bambina di 11 anni aveva.La bottiglia è stata ritrovata e consegnata a Oscar Raffaelli,figlio dello stesso Raffelli che al tempo gestiva l'albergo e i bagni, cosa che ora ha ereditato.

Leggi la notizia...


Storico notizie

 

 
Powered by Area MediaWeb - 2018
P.IVA 02565690167 - Privacy Policy