Scuole e Corsi
  Corsi Professionali
  Fai da te
  Viaggi
  Telefonia
  Musica
  Informatica
  Videogiochi
  Fotografia
  Video
  Audio
  Elettrodomestici
  Climatizzazione
  Sport
  Motori
  Ottica
  Animali
  Salute e Bellezza
  Moda
  Curiosità

Vai alla pagina Facebook   Vai alla pagina Twitter
Curiosità

Condividi la pagina con i tuoi amici!


Notizie Dicembre 2011


4 Dicembre

Dentista regala denti storti

Yaeba - Canini Storti

Uno studio dentistico di Tokyo nel distretto di Ginza è diventato molto popolare da quando pubblicizza una nuova procedura cosmetica chiamata “yaeba”.
Yaeba in giapponese significa 'dente doppio', ma non descrive strane deformazioni dentali, piuttosto l’aspetto vampiresco che si crea quando i canini sono molto più sporgenti rispetto al resto della dentatura.
In Giappone i denti storti sono considerati belli e addirittura adorabili. Secondo alcune leggende e credenze, l’aspetto Yaeba conferisce alle giovani ragazze un appeal maggiore sugli uomini. Moltissime star giapponesi hanno i denti a Yaeba.
Fino a poco tempo fa solo coloro nati con i canini sporgenti potevano dichiararsi veri Yaeba; da quando il salone dentistico ha aperto il nuovo servizio per rendere i denti di chiunque storti però, gli affari sono esplosi.
La tecnica è stata inventata dal dottor Yoko Kashiyama e i suoi assistenti che, tramite l’incollatura di denti artificiali sui canini delle pazienti, permette di ricreare il caratteristico effetto 'denti storti'. La procedura è diventata famosa a tal punto che molte televisioni giapponesi se ne sono interessate dedicando al fenomeno servizi interi e inviando addirittura i propri giornalisti a sottoporsi all’operazione per commentarne il risultato.

Leggi la notizia...



12 Dicembre

Maschere 3D del proprio volto

Maschere 3DAvete mai sognato di avere una maschera tanto realistica da essere quasi impressionante? E avete mai sognato di avere una maschera fedelmente riprodotta del vostro volto? I vostri desideri saranno finalmente realizzati da questa fantastica invenzione giapponese che permette di realizzare degli incredibili ritratti in 3D partendo da veri volti.
La REAL-f è unica nel suo genere ed è specializzata in stampe di fotografie in 3 dimensioni. Per avere una maschera fedelmente riprodotta vi basterà pagare 3920 dollari per il calco iniziale e 780 dollari per le copie aggiuntive. Se invece vorrete riprodurre l’intera testa il prezzo è di 5875 dollari per il calco più 1960 dollari per ogni copia.
La precisione delle stampe REAL-f è accurata al punto di riprodurre anche i pori della pelle, i peli, le venature e persino le iridi.

Leggi la notizia...



21 Dicembre

Arriva la moto pieghevole

Moto pieghevoleSi chiama Uno III Streetbike o più brevemente detta U3 ed è un prototipo di moto in grado di trasformarsi in pochi secondi piegando la ruota anteriore e posizionandola in parallelo a quella posteriore, il tutto anche in movimento con il passeggero che non dovrà minimamente preoccuparsi della trasformazione.
Nonostante la sua natura elettrica, questo piccolo gioiello di tecnologia è in grado di toccare punte di 60 chilometri orari ed ha un’autonomia di carica di più di 4 ore. L’intera struttura dell’U3 è stata inventata e sviluppata dall’inventore americano Benjamin Gulak, che in memoria del nome del celeberrimo inventore Franklin, dovrebbe essere una garanzia.
Lo spunto per l’invenzione sarebbe nato 4 anni fa durante un viaggio con il padre nell’affollatissima e inquinata Pechino con il padre. Durante tale viaggio, Benjamin coltivò l’idea di poter realizzare un mezzo in grado di evitare le infinite code lungo le strade e allo stesso tempo capace di diminuire drasticamente l’inquinamento, realizzando un mezzo elettrico.

Leggi la notizia...


Storico notizie

 

 
Powered by Area MediaWeb - 2019
P.IVA 02565690167 - Privacy Policy