Scuole e Corsi
  Corsi Professionali
  Fai da te
  Viaggi
  Telefonia
  Musica
  Informatica
  Videogiochi
  Fotografia
  Video
  Audio
  Elettrodomestici
  Climatizzazione
  Sport
  Motori
  Ottica
  Animali
  Salute e Bellezza
  Moda
  Curiosità

Vai alla pagina Facebook   Vai alla pagina Twitter
Curiosità

Condividi la pagina con i tuoi amici!


Notizie Aprile 2011


03 Aprile

The Breast Milk Baby I genitori americani gridano allo scandalo per il nuovo giocattolo che verrà messo, nei prossimi giorni in vendita in America. Si tratta di "The Breast Milk Baby", ovvero la bambola da allattare! Questa bambola era già uscita sul mercato spagnolo due anni fa con il nome di Gloten Bebe, il bebè avido..



04 Aprile

Sydney Una donna di 41 anni ha perso il controllo della sua macchina al sesto piano di un parcheggio di Sydney, sfondando le barriere di protezione e precipitando per circa 30 metri. Nonostante questo se l'è cavata con un taglio alla testa e possibili lesioni alla colonna vertebrale.



06 Aprile

Meditazione Secondo gli ultimi studi di Fadel Zeidan, la meditazione riduce di circa il 40% l'intensità del dolore, mentre gli antidolorifici tipo la morfina lo riducono del 25%. 15 volontari han preso parte a quest'esercizio di meditazione e i risultati di alcuni di loro sono stati molto positivi, sono riusciti a ridurre l'intensità del dolore del 99%.




10 Aprile

Auto rubate Una donna indiana è stata arrestata che per oltre 10 anni era a capo di una banda che ha rubato e riciclato oltre 5'000 automobili. Agli agenti ha spiegato di esser stata costretta ad agire così perchè il marito, alcolizzato, non provvedeva più alle necessità della famiglia.



12 Aprile

Tovaglioli A causa dei continui "furti" di tovagliolini di carta, il Santa Monica Self Restaurant ha deciso di comprendere nel pezzo di ogni menu due tovagliolini. Ogni pezzo "extra" dovrà esser pagato singolarmente al prezzo di 10 centesimi. Il titolare del ristorante, Mario Cappellano, ha affermato che è dovuto arrivare a tale restrizione a causa del comportamento poco civile di alcuni clienti.



15 Aprile

Robogames Da oggi, nei Robogames di San Mateo in California, robot di tutti i tipi, forme e dimensioni si sfideranno nelle più svariate discipline olimpiche. Si stima la partecipzione 3,4 tonnellate di robot.
La competizione è stata fondata nel 2004.




17 Aprile

Ape La partita di prima divisione della Lega Pro tra Pavia e Gubbio, è stata interrotta per 10 minuti a causa di uno sciame d'api che ha invaso il terreno di gioco. Questa anomala invasione ha provocato un fuggi fuggi tra gli spettatori sulle tribune.



19 Aprile

Gemelli Il 27 febbraio scorso, Tracey e Davood Bageban, una coppia inglese, hanno messo al mondo una coppia di gemelline: Dolcie e Elisia. La particolarità di questo avvenimento è che 3 anni fa, sempre il 27 febbraio, la coppia inglese ha avuto un'altra coppia di gemelli: Diego e Armani. Entrambe le gravidanze sono state naturali e in entrambi in casi si è trattato di gemelli monozigoti.



20 Aprile

Rapina Un rapinatore è stato arrestato 4 mesi dopo una rapina in una gioielleria grazie alla sua carta di credito. L'uomo, infatti, prima di compiere la rapina si era finto cliente e subito dopo il furto, nella concitazione momento, ha sbadatamente dimenticato la sua carta di credito sul bancone del negozio.



25 Aprile

Musica e cervello Uno studio dell'American Psychological Association pubblicato su 'Neuropsychology' ha scoperto, tramite una serie di specifici test cognitivi, che le persone di qualunque età che hanno imparato a suonare uno strumento, in particolare già dall'infanzia, hanno un cervello più sveglio e attivo all'invecchiamento. La musica aiuta il cervello.



30 Aprile

Ciclista ubriaco Un ciclista cinquantenne di Trento è stato travolto da un auto mentre stava circolando. Portato in ospedale, e sottoposto a vari esami di controllo, è stato trovato positivo all'alcoltest con un tasso superiore tre volte al limite. Pertanto è stato denunciato ed ora rischia fino a sei mesi di carcere oltre ad una multa salata.


Storico notizie

 
Powered by Area MediaWeb - 2019
P.IVA 02565690167 - Privacy Policy