Scuole e Corsi
  Corsi Professionali
  Fai da te
  Viaggi
  Telefonia
  Musica
  Informatica
  Videogiochi
  Fotografia
  Video
  Audio
  Elettrodomestici
  Climatizzazione
  Sport
  Motori
  Ottica
  Animali
  Salute e Bellezza
  Moda
  Curiosità

Vai alla pagina Facebook   Vai alla pagina Twitter
Curiosità

Condividi la pagnia con i tuoi amici!


NotizieImmaginiVideo


4 Luglio

Lo sciacquone di Nemo

Sia Water che acquario Immaginate di dover correre in bagno. Come la prendereste se sapeste di aver puntati addosso decine di occhi? Niente paura, non si tratta di qualche webcam indiscreta, ma degli occhietti dei pesci di un acquario piuttosto insolito. Si chiama Fish 'n' Flush (pesca e tira l'acqua) ed è una vasca per pesciolini costruita attorno alla colonna del wc. L'acquario vero e proprio, infatti, circonda la cassetta dell'acqua dello scarico. «Volevamo produrre un oggetto con una doppia utilità: funzionare come un qualsiasi sciacquone e, al tempo stesso, essere oggetto di divertimento e conversazione», ha detto Devon Niccole, direttore del marketing di Aqua One Technologies, azienda che ha messo in commercio il prodotto.

Leggi la notizia...



16 Luglio

Lo stende a colpi di lasagna

Benvenuti a Buford Secondo la “United Press International”, la signora Amanda Trott avrebbe steso al tappeto il marito, durante una furibonda litigata, a colpi di “lasagne surgelate”. L’alimento, secondo quanto riportato dall’agenzia, sarebbe stato appositamente estratto per arrecare danno al povero marito.Un testimone, il sergente David cameron, pare abbia rilasciato questa dichiarazione: “E' mia opinione che ciò faccia molto male e lascerà dei traumi. E' come tirare addosso ad una persona un pesante blocco di ghiaccio". La donna è stata prontamente arrestata dalla polizia e pare che il marito non abbia avuto nessun tipo di colpa nello scaturire una simile reazione nella donna. Sta di fatto che il signor Trott è stato a sua volta arrestato dalla polizia locale, che ha ritrovato un vecchio ordine di cattura molto datato, che tratterrà in carcere l’uomo per almeno qualche mese. Per lo meno, questo “inconveniente” lo terrà lontano dall’amata consorte per qualche tempo. Dopo la beffa, il danno.

Leggi la notizia...



23 Luglio

Ha il singhiozzo da quattro anni

Ha il singhiozzo da quattro anni Si chiama Christopher Sands, ha 27 anni, vive a Timberland, Lincolnshire (Inghilterra) e vanta un primato che poche persone al mondo vorrebbero possedere. Negli ultimi quattro anni, dal febbraio del 2007, ha avuto il singhiozzo oltre 20 milioni di volte, una volta ogni due secondi. Sand, affetto da una vera e propria malattia, si è sottoposto a diversi trattamenti. Christopher, che a causa della sua malattia ha visto andare a pezzi la propria carriera da cantante rock, ha deciso ora di affidarsi ai medici del Queen Medical Centre di Nottingham che ritengono di poterlo guarire con un innovativo intervento chirurgico alla valvola dello stomaco, responsabile a loro dire del bruciore di stomaco e del singhiozzo cronico.Ora sia Christopher che i suoi amici più cari sperano l’intervento possa essere una cura definitiva ma anche non lo fosse, spiega uno di loro, Teyen Widdicombe, confidiamo nel fatto che “la frequenza dei singhiozzi si abbassi o fermarsi per qualche ora al giorno: solo così Chris potrà almeno riuscire a dormire un po’”. Nonostante Sands stia vivendo una vita da incubo non risulta esser comunque l’unico ad avere questo spiacevolissimo problema. Peggio di lui se la passa Charles Osborne, un cittadino americano che soffre di singhiozzo cronico da ormai 68 anni.

Leggi la notizia...


Storico notizie

 

 
                  Credits | Mappa del Sito | Privacy Policy | By AreaMediaWeb     P.Iva 02565690167